Pagine

domenica 3 novembre 2013

Cards - Biglietti

Ho deciso di creare questa sezione: siamo sotto Halloween e mi hanno chiesto dei biglietti per l'occasione. E già che c'ero ho voluto fare questa sezione anche per gli altri disegni.
Infatti è da un po' che mi frulla questa cosa, ma non ho mai avuto il coraggio, e finalmente è saltata fuori questa occasione.

Sono impazzita con i font, anche per una cosa così piccola, con l'impaginazione e con la grafica.

Ho deciso quindi di far diventare alcuni disegni in semplici biglietti. Questo per far si di avere dei biglietti carini o simpatici, fatti a mano, da regalare, da usare per gli auguri di Halloween, per un compleanno o per qualcosa di speciale.

Per ora sono riuscita a farli due formati entrambi posti su un foglio A4.






Nessun commento:

Posta un commento