Pagine

martedì 8 ottobre 2013

La Dea Interiore

Inauguro il primo post con questo disegno:



In questo periodo, mi sento molto legata alla mia parte più intima, e ho incominciato a percepire questa "Dea" all'interno, una Dea interiore che vive dentro di noi. Devo ringraziare Violet, perché all'interno del suo gruppo dei Meli, é scattata un qualcosa in più... Non saprei neanche come descriverla. È già da molto che ci pensavo, ma non sono mai riuscita a ricavarne fuori qualcosa. Ecco che, con lo studio che stanno portando avanti in questo momento, é venuto fuori quello che stavo racimolato e raggomitolato nel mio profondo.

È una Dea Rossa, che sanguina, una Dea che risveglia i sensi dall'interno, una Dea con cui lavorare nel nostro periodo mestruale. Ma non solo... Una Dea Interiore che alimenta il nostro essere, il nostro io, e si fa più viva quando il nostro sangue la richiama... Come Lei è legata al nostro sangue, noi siamo legate a Lei e al dono che ci risveglia ad ogni ciclo di luna...
Merito di questo é anche il libro Luna rossa di Miranda Gray.


"Nelle fasi della Luna, Lei è lì: ci sorveglia e ci dona il suo tocco quando lei giunge al suo culmine... non si sa quando, ma ci dona sempre qualcosa. Che sia sofferenza o gioia, dobbiamo provare a percepire cosa ci dona in quei giorni."


E ho deciso di condividerla qui, con voi.


1 commento: